Prende il via venerdì 15 settembre il lungo week-end musicale in programma al Parco dell'Appia Antica, all'interno dell'Ex Cartiera Latina.

Il primo appuntamento è venerdì alle 17:30 con "Energia della musica, energia della vita", che vedrà come protagonista la formazione Marco Smiles, con Marco Lopomo (musiche e sax tenore), Giulio Martino (sax tenore e soprano), Rocco Zaccagnini (fisarmonica), Marco De Tilla (contrabbasso) e Leonardo De Lorenzo (batteria).

Sabato 16, sempre alle 17:30, sarà la volta del QuadraCoro, il coro del Quadraro diretto da Francesco Giannelli, che si esibirà nello spettacolo "E le genti che passeranno". Musiche di J. Hoffenbach, G. Puccini, E. Sciorilli, A.Trovajoli, P. Conte e canti tradizionali di anonimi.


Per concludere il fine settimana, domenica 17, ancora alle 17:30, "Sottili linee d'aria", con l'Other Colors Trio: Andrea Passini (contrabbasso), Andrea Mancini (sassofono), Daniele Sechi (batteria).

I tre eventi di inseriscono nel programma di appuntamenti del festival d'arte internazionale Per Appiam 2017, organizzato dall'associazione Ipazia Immaginepensiero Onlus e patrocinato dall'Assessorato alla crescita culturale del Comune di Roma.

Appartiene ad un evento principale:

  1. Per Appiam 2017 "Profondissima Quiete"  Terminato

Informazioni, orari e prezzi

Per maggiori informazioni:
info

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti