Festival, CASAPE MAGICA un paese d'incanto



Un festival che promette incanto e magia, per fuggire un po' dal tran tran pre ferragostano

Nel cuore di un'estate che si annuncia più torrida del solito, mentre la calura rende tremule le strade e fa sognare ardentemente le meritate ferie, va in scena un Festival che, nomen omen, promette incanto e magia, per fuggire un po' dal tran tran pre ferragostano.

Alle porte di Roma sorge Casape, abbarbicata sul versante dei Monti Prenestini, tra Poli e San Gregorio, fondata da Gneo Domizio Corbulo. Un paese accogliente e fuori dal tempo, che farà da location esclusiva per il primo Festival di Illusionismo suddiviso in due giornate magiche.

Il 19 agosto andrà in scena MAGIC CAMPUS 2017, sesta edizione del talent per giovani prestigiatori che ha incoronati giovani maghi e promesse del palcoscenico. In sei si sfideranno per vincere l'agognato Premio Città di Casape, che potrebbe schiudere le porte di nuove e più ampie collaborazioni lavorative... Grandi nomi dello spettacolo, del cinema e della TV in giuria.

Presenteranno il casapese Fabrizio Doddi, attore teatrale e cinematografico per passione e ginecologo per professione e il mago Sasha, dall'incredibile verve comica. A seguire inconfondibile intrattenimento musicale, per mescolare le note alla magia del luogo e degli artisti.

Il 20 agosto sul palco ci sarà MAGIC gran galà, con artisti di fama che accorreranno da tutta Italia e incanteranno il pubblico con magie e trucchi meravigliosi, sotto il cielo benevolo della piena estate.

Tra i maghi in scena i Van Denon con le loro grandi illusioni sorprenderanno con il ritmo che li contraddistingue, il romantico Charliny con le sue colombe, Sasha e i suoi numeri comici e ancora trasformismo, rocambolesche sparizioni, prestigio e arte in scena.

Con il contributo della Regione Lazio, il patrocinio del Comune di Casape e l'organizzazione della WonderArt entertainment CASAPE MAGICA vi aspetta per due giorni di magia, amicizia, bellezza, scoperta e arte.

INGRESSO GRATUITO



Hai partecipato? Lascia un commento ()


Banner La Taverna dei Corsari