Seconda edizione del Festival Nazionale di poesia "La Rocca dei Poeti". Promossa dal Movimento Internazionale di poesia "Poetas del Mundo", gode del Patrocinio delle " Biblioteche di Roma" e dell'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale. Si terrà il prossimo 11 dicembre, con inizio alla ore 16.30, nell' elegante e prestigiosa Sala Riario nel cuore del Borgo di Ostia Antica (Roma)
L'evento, completamente gratuito, prevede un reading poetico da parte degli artisti partecipanti con intermezzi musicali.
Nel corso della serata verrà condiviso con i relatori ospiti un dibattito circa l'importanza della poesia come stile di vita e di pensiero nel quotidiano.
In coda alla manifestazione è previsto un rinfresco nel quale poeti e relatori potranno esporre le proprie opere, metterle in vendita e pubblicizzarle al pubblico presente al quale si uniranno per un brindisi finale in onore della poesia.
Poeti partecipanti

Bice Sabatini, Simona Pasquali, Danilo Ricco, Paolo Aghemo, Umberto Coro, Alfonso Ottomana, Daniela Taliana, Maria Bartolomeo, Lucianna Argentino, Beatrice Mezzone, Fiorella Ivone, Genni Morganella, Francesca Gallus e Andrea Mortet.
Relatori
Dr. Gianfranco Cotronei – Scrittore, Responsabile di Editrice Totem, organizzatore del Premio Nazionale di poesia "Leandro Polverini "
Dr.ssa Alessandra Perluts Direttore "La Gazzetta del Litorale"
Dott. Claudio Borzi – esperto di comunicazione
Dott. Aldo Marinelli – biologo, insegnante e scrittore, Direttore del periodico on line " La mia Ostia "
Dott. Armando Vitali – Consigliere Ascom Litorale di Roma, imprenditore
Presenterà l'evento il Maestro cesellatore, scultore e scrittore Dante Mortet

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival