Roma Dance Festival, non è solo il palco in cui mettere alla prova il proprio talento, ma anche una splendida opportunità per ballerini, appassionati e operatori del settore per confrontarsi e conoscere meglio tutte le realtà del mondo della danza e non solo.

Dopo due edizioni con oltre 40.000 visitatori, anche quest’anno i migliori artisti di cabaret si alterneranno alle risonanti esibizioni di talentuosi ballerini, come i concorrenti del terzo “concorso nazionale di danza conca d’oro”, aperto a singoli, coppie e gruppi di ogni stile.

L’importanza del Roma Dance Festival è confermata da grandi professionisti della danza che

caleranno il palco nelle discipline latino americane. Confermata la presenza di Roberto Imperatori, maestro di Ballando con le stelle.

Protagoniste la bellezza e la sfida.

Chi ama confrontarsi con se stesso anche l’estate non potrà fare a meno di partecipare a “Balla Come le stelle” sfida di ballerini principianti che balleranno con un maestro del Roma Dance Festival, le selezioni per partecipare sono già aperte, i balli saranno Rumba, Tango, cha cha cha, Valzer, bachata e tanti altri!

Come perdere invece l’opportunità di farsi travolgere da ritmi ed atmosfere orientali, nella “Notte D’oriente”, Rassegna di danza dedicata alla danza del ventre e le discipline orientali, con la partecipazione delle migliori scuole del settore.

Informazioni, orari e prezzi

Mercatino Conca d’oro

Per informazioni:
www.romadancefestival.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival