In un clima natalizio, tra Babbi Natale e simpatiche Befane, vieni a scoprire il Villaggio di Natale in Via Oderisi da Gubbio, tra Via Grimaldi e Piazzale della Radio, Domenica 7 e Lunedì 8 Dicembre 2014 dalle ore 9 alle ore 20, nel quartiere Marconi.

Un’isola pedonale immersa tra i colori, luci e tradizionali coreografie per rievocare l’atmosfera del Natale dove tanti bambini potranno giocare liberamente e conoscere Babbo Natale ed il suo piccolo villaggio.
Tante opportunità per il Natale e per la tavola ma anche moltissime idee regalo da scegliere tra gli oltre 50 negozi aperti tutto il giorno ed i 75 stand tra artigianato tipico, oggettistica, enogastronomia e prodotti tipici.
A far da cornice artisti di strada, laboratori didattici per bambini, animazione e spettacoli di bolle di sapone, truccabimbi, teatrino di Pulcinella, pista di auto radiocomandate, caccia al tesoro in collaborazione curata dai commercianti di Via Oderisi da Gubbio ed il meraviglioso Villaggio Indiano di Tatanka.

Ricco il programma di intrattenimento per la due giorni dedicata a grandi e piccini:
ad aprire la festa domenica 7 dicembre l‘onda arancione delle percussioni “Tribù Akuna Matata”;

Alle ore 18 Coro Gospel Diapasoul Choir in concerto;

mentre Lunedì 8 dicembre si riprenderanno le attività dalle ore 10 con la Caccia al Tesoro aperta a tutte le famiglie;
alle ore 17 performance musicale itinerante della Mini Banda di Babbo Natale e per concludere esibizioni artistiche di artisti di strada.
Per la più grande festa di Roma dedicata al Natale non perdere l'occasione ed vieni a trovarci in Via Oderisi da Gubbio dalle ore 9 alle ore 20 Domenica 7 e Lunedì 8 Dicembre.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle 9.00 alle 20.00

Per info:
info@terraalta.it

Dove e quando

Fiere - Primavera alla Landriana