È il dettaglio che fa la differenza e la primavera, con la sua esplosione di colori, porta con sé tante novità. Anche nel design: dal 21 al 29 marzo 2015 torna alla Nuova Fiera di Roma l’appuntamento con Casaidea, la Mostra dell’Abitare organizzata da MOA Società Cooperativa, giunta quest’anno alla sua 41a edizione.
Dal bagno alla cucina, dal salotto alla zona notte: nei 3 padiglioni dedicati all’arredo e design i visitatori di Casaidea 2015 potranno intraprendere un percorso ideale tra i vari ambienti della casa. Grande spazio all’arredamento contemporaneo e in particolare al colore, che torna a vivacizzare stanze e oggetti, per una nuova primavera della casa.
La regola è mixare gli elementi, donando a ogni ambiente della casa carattere. Casaidea propone prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile alla ricerca delle novità. Sempre di tendenza colori neutri e trasparenze che ridefiniscono gli ambienti della casa, creando spazi ibridi all’insegna dell’open space.
Casaidea è anche espressione della tradizione dell’industria e artigianato italiani. La presenza di Camera di Commercio di Roma e CNA ne sono la testimonianza, con arredi dai legni pregiati, colori naturali e intarsi fatti a mano.
“Una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di Casaidea – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale. Casaidea è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all'insegna di alta qualità”.
Forte dei suoi oltre 100mila visitatori all’anno, Casaidea rimane all’avanguardia nell’intercettare le ultime tendenze di mercato, così come nel proporre soluzioni alternative e sperimentali attraverso convegni e incontri con i professionisti di ogni settore.

Informazioni, orari e prezzi

sabato e domenica 10.00 - 20.00 Biglietti 8,00 euro

da lunedì a venerdì 15.00 - 20.00 ingresso libero

Info:
06.72900200 / 1
Fax 06 72900184
info@moacasa.com
http://www.casaidea.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre