"Sogni a colori - Piccoli passi nell'arte per l'inclusione sociale"
La speranza di una vita migliore rappresentata su piccole tele colorate. Un forte messaggio di inclusione e promozione di politiche volte alla desegregazione scolastica. Saranno venti i quadri esposti di altrettanti bambini che vivono in condizioni di estrema povertà nelle zone più remote dell'Ungheria, sostenuti nel loro cammino dalla Fondazione Real Pearl.

Per promuovere un cambiamento attraverso l'arte e l'educazione e combattere il circolo vizioso di indigenza e criminalità di cui purtroppo sono facili vittime, TreasureRome e TreasureRome Collection hanno deciso di lanciare questa iniziativa, resa possibile grazie alla campagna di fundraising sulla piattaforma GoFundMe (qui potete ancora donare: https://www.gofundme.com/realpearlinrome) e alla collaborazione con Lauren Lombardo, artista e promotrice degli eventi "Paint&Wine": https://www.facebook.com/ArtwithLauren/

Un evento che vuole essere l'occasione non solo di riflessione e sensibilizzazione, ma anche di raccolta fondi per le attività educative dell'anno scolastico 2017-2018, per cui la Fondazione Real Pearl non ha ricevuto gli attesi contributi statali.

Informazioni, orari e prezzi

L'ingresso è libero
 
Orari: lunedì-venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Inaugurazione venerdì 24 novembre alle ore 17 con rifresco

Sabato 25 novembre baby painting

Sarà inoltre presente un mercatino di beneficenza con prodotti solidali, tra cui anche il brand SZUNO

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre