Cosa facciamo se stiamo dormendo, suona la sveglia ma non la sentiamo?

E cosa facciamo se suona la sveglia, dobbiamo fare uno spettacolo ed il pubblico è già li che ci aspetta? Ed ancora cosa facciamo se suona la sveglia , non la sentiamo, dobbiamo fare uno spettacolo, il pubblico è già li che ci aspetta e abbiamo solo una valigia piena di oggetti e costumi?

A dare risposta a tutte queste domande ci pensa lui, "L'Altro Clown" personaggio buffo e goffo, pieno di poesia e magia.


Infatti, catapultato in questa situazione così irreale, tenta di porre rimedio a tale disfatta improvvisandosi musicista, mago, funambolo, "ballerina", aitante maestro di arti marziali, investigatore e concludendo in una sfrenata corsa motociclistica.

Ad accompagnare il nostro protagonista in questa avventura, sarà uno strano pupazzo dalle sembianze "umane", pronto ad intervenire, quando possibile, per recuperare gli errori commesi dal povero sventurato.

Tutto questo, arricchito da colori, suoni e un pizzico di "magia", portato in scena con la semplicità e la sensibilità del clown non potrà far altro che farci sognare tra risate e allegria.

TECNICA

Spettacolo di Clownerie e teatro di figura a cura della compagnia "La Valigia di Cartone" e "L'altro Clown"

Età: adatto per tutte le età
Durata : 70 minuti circa
Diretto e interpretato: Roberto D'Alonzo
Scene, costumi e pupazzi: Naomi Lazzari

Informazioni, orari e prezzi

Sabato 25 Ore 16:30
Domenica 26 Ore 11:00

Acquisto Biglietti direttamente dal nostro sito
https://teatrokopo.it/spettacoli/stagione-bambini-2017-2018/332-raperonzolo-2.html
o a botteghino, non sono accettate prenotazioni telefoniche.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli