Dopo 74 giorni di permanenza e più di 100 spettacoli con continui sold out, CIRCUBA a grande richiesta aggiunge nuove repliche a Roma dove resterà stavolta improrogabilmente fino all'11 marzo battendo ogni record. Un grandissimo successo di pubblico ha decretato CirCuba uno degli spettacoli più applauditi del 2018. CirCuba è lo spettacolo più solare di cui tutti parlano a Roma in Viale C. Colombo angolo viale Oceano Pacifico Vicino Euroma2.
"Non avremmo mai pensato di avere il successo che abbiamo avuto – ci dice Heidi Zoppis produttrice dello show – sapevamo di avere un grande spettacolo con grandi talenti con artisti carichi di vitalità ed estrema bravura che hanno letteralmente conquistato Roma. E continuano ad arrivarci richieste e prenotazioni che ci hanno convinto di annullare la tappa di Modena dove saremmo dovuti andare per restare ancora a Roma. In questo lungo periodo abbiamo avuto nella Capitale veramente tante soddisfazioni a partire dal nostro spettacolo effettuato per Papa Francesco e tante altre. Mi sento di dire con il cuore pieno di calore ricevuto dal pubblico Grazie Romani, restiamo ancora nella vostra città fino all'11 marzo."
"Il segreto di questo spettacolo – conclude Zoppis – e che per due ore la gente si dimentica della vita quotidiana immergendosi in un mondo allegro, pieno di ritmo, di musica dal vivo con attrazioni mozzafiato e quando si esce dal nostro tendone tutti escono allegri appagati di aver visto qualcosa di veramente bello".
Dopo Roma lo show sarà a Torino e Milano.
Lo show è composto da un cast di cinquanta artisti dalla più famosa scuola di circo de L'Avana. Tutti condivideranno il palcoscenico sotto lo chapiteaux e ci inviteranno a celebrare con gioia e buon umore, l'ingresso in questa isola ricca di allegria, bella gente e bellezza naturale conosciuta al mondo per il suo splendido mare, per i suoi palazzi colorati ma anche per la sua musica; è proprio attraverso la musica, la danza, il canto e il circo che questo show prende forma con 12 suggestivi quadri.

Informazioni, orari e prezzi

Viale dell'Oceano Pacifico angolo Via C. Colombo

SPETTACOLI
Giovedì, venerdì e sabato ore 17:30 e 21:00
La domenica ore 16:00 - 18:30 e 21:00
Lunedì, martedì e mercoledì: Riposo


INFO:
331/5037118 – 331/3194441
www.circuba.it
Prevendite su www.circuba.it e ticketone.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli