Un debutto nazionale da non perdere al Teatro Lo Spazio.  Dal 17 al 21 gennaio 2018 sul palcoscenico di via Locri approda lo spettacolo "PERSONALITA' ALLO SPECCHIO", un percorso di Teatro e Psicologia che vede in scena attori e danzatori in compagnia di studiosi del Teatro come Terapia. A firmare la regia dello spettacolo Antonella Granata e il primo ballerino del Teatro dell'Opera Manuel Paruccini.

"Si tratta – afferma la regista Antonella Granata -  di un interessante viaggio attraverso i molteplici ruoli che si assumono nell'arco di un'intera esistenza. Dalla ricerca alla confusione, dalla conoscenza alla passione e all'armonia.
Realizzato in collaborazione e sinergia con il prof. Roberto Fornara, Neuropsichiatra e psicoloso, Maria Luisa Carnesi, Psicologa e Teatroterapista e con Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell'Opera, lo spettacolo vedrà alternarsi sul palcoscenico numerosi artisti, che ogni sera, da mercoledì a domenica, porteranno in scena momenti di danza, musica e poesia sul palcoscenico del Teatro Lo Spazio. Lo spettacolo- prosegue Antonella Granata- vuole infatti essere soprattutto un'occasione per conoscersio riconoscersi dentro e fuori dagli schemi".

Informazioni, orari e prezzi

Orario spettacoli:
dal martedì al sabato ore 20.30
domenica ore 17.00

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli