Si terrà sabato 28 e domenica 29 marzo 2015, presso la sede della Fondazione Roma Solidale onlus, la performance teatrale "Shakespeare a Borgo - Dalla capitale dei vizi ai vizi capitali".

Le relazioni e le emozioni positive rappresentano oggi la nuova prospettiva di un “Sociale” evoluto che guarda al benessere complessivo delle persone indipendentemente dalla loro condizione soggettiva.

Fondazione Roma Solidale onlus vuole muoversi in questo nuovo scenario, anche attraverso la promozione e la generazione di incontri tra persone ed esperienze all’interno di contesti fisici aperti che permettano a tutti e a ciascuno di scoprire e forse di riscoprire il desiderio di conoscere e conoscersi fuori dai concetti tradizionali di luogo e spazio.


Ciò che sperimenterete e che vi vedrà protagonisti attivi, resterà nei vostri cuori e nella vostra mente grazie ad un’ora circa di emozioni e sorprese, frammenti di un teatro non ordinario che vi seguirà e vi accoglierà all’interno di ambienti non usuali per una narrazione teatrale.

Questa performance è un viaggio metafisico che guida lo spettatore attraverso i labirinti dell’animo umano. Per farlo si serve della fugace magia del teatro ed esplora, in un modo inconsueto e innovativo, i personaggi più belli che abitano le opere di Shakespeare.

Assistere a questo spettacolo significa abbandonarsi delicatamente ad un intreccio di sensazioni e di emozioni, significa vivere un’esperienza onirica che sconvolge dolcemente i confini della realtà.

Informazioni, orari e prezzi

ORARI DEGLI SPETTACOLI:
ore 18:00
ore 19:00
ore 20:00
ore 21:00

INGRESSO:
€ 12,00 (nel costo del biglietto è incluso un drink di benvenuto)

Si ricorda che la PREVENDITA è attiva presso
FONDAZIONE ROMA SOLIDALE onlus
Borgo Sant’Angelo, di fronte al civico 13 (Zona San Pietro)
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00
giovedì dalle 15:30 alle 17:30

IL NUMERO DI POSTI PER CIASCUNO DEGLI SPETTACOLI E' LIMITATO, PERTANTO E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE SPECIFICANDO GIORNO E ORARIO

INFO E PRENOTAZIONI:
eventi@fondazioneromasolidale.it
06/37515922
349/4706766

Facebook: facebook.com/events/574442779361413

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli