Al Teatro Palazzo Santa Chiara per quattro week end, a partire da venerdì 6 ottobre, approda Lucio Caizzi con il suo nuovo spettacolo SONO ANCORA VIVO, monologo scritto con Claudio Vettese e Roberto Russo, per la regia di Sergio Assisi. 

Cosa succede quando un attore che si vede spesso in televisione per anni, sparisce all'improvviso?... 

Le persone ti fermano per strada per chiederti come mai?… i parenti ti fanno sentire in colpa perché non ti sei mai impegnato abbastanza…gli amici ti dicono che in fondo è meglio godersela ... fino a quando non vai in replica in una puntata di techetechetè ...e allora è la fine … iniziano a telefonarti tutti per chiedere se stai bene?….se  è successo qualcosa ? …ma così all'improvviso…(perché si sa, a techetechetè se non sei morto da almeno dieci anni non ci vai).


Invece no, Lucio Caizzi che tanti ricordano per la serie Capri su Rai 1 , per alcuni ruoli di caratterista nei film di Carlo Verdone e Leonardo Pieraccioni, nei tanti varietà di Carlo Conti, come opinionista nel salotto del  Maurizio Costanzo show, è ancora vivo e non vede l'ora di raccontarvi in un divertente monologo tutta la sua verità condita di battute e di aneddoti dei suoi primi trent'anni nel mondo dello spettacolo.

Foto e grafica Mirjana Panowsky
Fonico Nino Mallia
Organizzatore Lucilla De Rosa

Idea Scenografica Marco Calzavara

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Info e Prenotazioni:
06 68892402
info@palazzosantachiara.it

Biglietto unico euro 15

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli