Il risultato dell’incontro di tre donne: Valentina Spreca (cantante), Licia Missori (pianista e compositrice) e Fabrizia Pandimiglio (violoncellista).
Questo progetto musicale nuovo, elegante e visionario, nasce a Roma nella primavera del 2012 con una forte ispirazione surrealista e onirica. Gli intrecci sonori e le trame melodiche creano un’atmosfera sospesa, in cui si fondono e confondono fiaba e realtà, dove la luce è l’altra faccia dell’ombra, e le emozioni più intime oscillano tra passione e delicatezza.

Nel 2013, La Repubblica e Il Messaggero di Roma hanno parlato di loro segnalandole tra le nuove giovani promesse musicali più interessanti e dallo stile più innovativo, e diverse radio le hanno invitate ad esibirsi in diretta (Radio Rock, BluRadioVeneto, Radio Onda Libera).
Sono state proclamate vincitrici del concorso “Music & Sound – La bellezza salverà il mondo” promosso da Roma Capitale, vincitrici anche del festival MUSICHE sponsorizzato dalla rivista SUONO, e sono state finaliste al Premio Friuladria “Una canzone in cui credere”.."

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Ingresso concero + apericena € 13,00

Posti limitati, si consiglia la prenotazione al 329.59.26.915 (ore ufficio)

Sito web

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti