Per il nono anno consecutivo, nella seconda metà di Luglio, avrà luogo al Teatro Lo Spazio la rassegna: "AUTORI NEL CASSETTO, ATTORI SUL COMO'" che offre un'occasione unica a Compagnie Teatrali per esibirsi su uno dei palcoscenici 'off' più apprezzati del nostro panorama, di fronte al Pubblico ed una Giuria di Artisti ed Operatori del settore altamente qualificati: registi, attori, autori, critici, giornalisti professionisti.

La sala è dotata di aria condizionata e di un bar piacevole e funzionale, e si apre su una deliziosa piazzetta alberata, praticamente privata, dove sono sistemati tavolini e sedute.

Come in un Campionato, ogni sera da quattro a sei Compagnie si esibiscono in un quarto d'ora di spettacolo per essere poi votati dalla Giuria (ogni sera diversa) e dal secondo un sistema che accompagnerà i vincenti in semifinale e quindi alla serata finale. I vincitori, oltre ad essersi dunque esibiti più volte, avranno in premio l'opportunità di essere presenti nel Cartellone della successiva stagione del Teatro Lo Spazio, assieme dunque ai nomi di tanti protagonisti delle nostre in più, avranno il Teatro per più sere a disposizione gratuitamente, cioè trattenendo tutto l'incasso per loro: un premio dunque economico oltre che morale!

Un'iniziativa vincente che vanta già diverse imitazioni, ma resta la prima e più ambita di questo tipo: non a caso tra i suoi vincitori annovera nomi che, in seguito, hanno trovato molta visibilità nel panorama teatrale italiano.

Informazioni, orari e prezzi

Info:
0039 06 77076486
0039 339 8270646
teatrolospazio.it
info@teatrolospazio.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne