Il 5 GIUGNO i giovani talenti aspettano voi!!! Il Teatro Golden vi da appuntamento per la Finale del NUOVO "Premio Teatro Traiano", Festival Nazionale di corti e monologhi teatrali giunto alla sua quinta edizione. Un appuntamento sempre più atteso dai giovani autori e attori che desiderano sperimentare e mettersi in gioco presentando i loro inediti. Nella serata vedremo rappresentate le 10 proposte che hanno superato le 3 fasi di selezione su testo.

Ecco i nomi dei finalisti! COMPAGNIA LEGA PRO con Gianluca Blumetti, Elisabetta Becattini, Vito Ubaldini (Testo Di G. Blumetti) - Compagnia Stella Dorata Con Raniero Della Peruta, Federica Biondo, Angelo Sugamosto,Serena Canali,Alessandro Bartolini, Laura Morelli, Lorenzo Tassiello (Testo Emiliano Guido)- Compagnia "Mama' Mamo'con Antonio Coppola, Christian Patane', Andrea Villanetti, Sara Marrone (Testo Di Massimo Morlando) - Compagnia "Mine Vaganti Con Simona Zilli E Shara Guandalini (Testo Zlli-Guandalini) - Martina Zuccarello (Testo Di David Mastinu) - Michele Pagliai (Testo M. Pagliai)- Giancarlo Porcari (Testo Di Adriano Bennicelli) - Marco Mittica (Testo M. Mittica) - Barbara Mazzoni (Testo Di Roberta Calandra) - Matteo Cirillo (Testo M. Cirillo).

Durante la serata verranno assegnati i seguenti premi;Miglior corto a tematica sociale, Miglior corto a tema libero, Miglior monologo a tematica sociale e Miglior monologo a tema libero e il riconoscimento più ambito vale a dire il "Premio Teatro Traiano Vincitore V edizione" e con esso l'opportunità di presentare un nuovo spettacolo, sempre inedito, nella stagione 2017/2018 presso il Teatro Golden e una settimana di repliche presso la Sala Teatro Remo Remotti del Cantiere Teatrale. Nella serata, gli spettatori in sala non saranno solo fruitori delle performance ma saranno anche giudici e assegneranno attraverso la loro votazione il "Premio del Pubblico".


La Giuria di esperti, fiore all'occhiello del Premio, con il delicato compito di valutare le performance e decretare i vincitori, è composta da personaggi noti del mondo del teatro, del cinema e della TV: KARIN PROIA – Attrice, autrice e regista cinematografica; ELISABETTA DE VITO – Attrice e regista; MILENA MICONI – Attrice; STEFANO AMBROGI – Attore; RAFFAELE BURANELLI – Attore, produttore e regista di cortometraggi e documentari; STEFANO FRESI – Compositore, cantante e attore di teatro e cinema; TONI FORNARI – Attore, autore e regista; GIANCARLO RATTI - Attore televisivo, teatrale e cinematografico.
Condurranno la manifestazione l'ideatrice e curatrice del Premio ROBERTA FEDERICA SERRAO in compagnia di due straordinari attori: MASSIMILIANO VADO e RAMONA FIORINI.
Al NUOVO Premio Teatro Traiano va in scena il talento, noi ci saremo e voi? Vi aspettiamo, il vostro voto è prezioso!

V edizione 5 giugno 2017

un'idea di
Roberta Federica Serrao
organizzazione a cura di
Roberta Federica Serrao per CultureCreative in collaborazione con il Teatro Golden

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21,00

Ridotto € 10,00 - Amici, Gruppi e Enti Convenzionati
Biglietto Intero € 12.

PER INFO E PRENOTAZIONI
06-704.93.826
info

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne