Anche quest'anno all'ombra del biondo Tevere sarà possibile vivere un ricco programma di appuntamenti interessanti. Complice laquattordicesima edizione della manifestazione "Lungo il Tevere Roma" che per l'estate capitolina offrirà ai suoi avventori un nutrito programma culturale, di intrattenimento, di degustazione, di happening solidali e perfino spirituali.

Dopo l'incredibile successo delle ultime edizioni, dal 10 giugno Lungo il Tevere Roma tornerà quindi ad animare le serate dell'estate romana e ad intrattenere chi ha scelto la nostra città per trascorrere le vacanze.
La manifestazione si preannuncia ancora più spettacolare e coinvolgente. L'obiettivo è aiutare cittadini e turisti a riscoprire il fascino di un fiume che narra la storia non solo della città di Roma ma di tutta la civiltà occidentale. Una sfavillante collana di "perle" artistiche, artigianali ed enogastronomiche impreziosirà le banchine nel tratto che va da Ponte Garibaldi a Ponte Sublicio, valorizzando il meglio della cultura italiana ed estera.

Anche quest'anno l'Associazione culturale "La Vela d'Oro" ospiterà lungo il Tevere un intrattenimento ricco e articolato.

Informazioni, orari e prezzi

Ingresso libero

Info:
lungoiltevereroma.it
Facebook:
facebook.com/lungoiltevereroma
Twitter:
twitter.com/LungoilTevere

Mappa dell'area:
lungoiltevereroma.it/mappa-villaggio/www.lungoiltevereroma.it/mappa-villaggio

Lista eventi:
lungoiltevereroma.it/eventi-2016/lista-eventi/www.lungoiltevereroma.it/eventi-2016/lista-eventi

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne