Al via Natale Insieme a Formello, dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016: tanti appuntamenti e occasioni di incontro per trascorrere insieme le prossime ricorrenze natalizie, in collaborazione con la Pro Loco di Formello e con la preziosa partecipazione di numerose associazioni del territorio.

Si parte il 5-6 dicembre con Il Paese di Babbo Natale, a cura della Pro Loco, dedicato al tema del cioccolato. Il Centro Storico di Formello aprirà le sue porte accogliendo tante diversificate iniziative: degustazioni ai "Sapori di Cioccolato", il laboratorio di cioccolato per illustrare a grandi e piccini le varie fasi di lavorazione del cacao, mercatini artigianali, laboratori creativi per bambini, la casa di Babbo Natale dove i più piccoli potranno consegnare le letterine e vivere la magia delle feste e cantine aperte per la cena di sabato e il pranzo della domenica con menù natalizio.

A questi appuntamenti, via via fino al 6 gennaio, si aggiungono tanti altri eventi culturali: mostre, presentazioni di libri, teatro e danza, feste popolari, tradizione, beneficenza, teatro per grandi e piccini, musica, sport e sociale.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne