L'estate è alle porte e il Roma Vintage Village è pronto ad aprire i battenti della VI edizione della manifestazione. Tra le novità di quest'anno quella di maggior rilievo è rappresentata dalla nuova location che ospiterà, da giugno a settembre, il fitto calendario di eventi e appuntamenti con musica, cinema, teatro e altro ancora.

Un nuovo scenario per la VI edizione della manifestazione.

Il Roma Vintage Village, abbandona la storica cornice del parco di San Sebastiano, che ha ospitato per cinque anni la manifestazione, per trasferirsi in una nuova splendida location destinata a divenire un nuovo polo culturale e del divertimento della città.


La crescente notorietà ed importanza della manifestazione troverà supporto in un altrettanto crescente offerta di occasioni culturali e artistiche che si preannunciano alquanto variegate e numerose e che caratterizzeranno questa VI edizione.

Musica, cinema, teatro, degustazioni enogastronomiche, percorsi dedicati alla salute e al benessere, mostre, presentazioni di libri, esposizioni, mercatini tematici, raduni sono solo alcune delle aree tematiche che troveranno spazio all'interno della manifestazione.

Presto tutte le novità dell'estate 2014: http://www.romavintage.it

Per ricevere tutti gli aggiornamenti del Roma Vintage Village seguici su Twitter oppure visita la nostra pagina Facebook, clicca su "Mi Piace" e diventa fan.

Informazioni, orari e prezzi

Dal lunedì alla domenica

Ingresso libero e gratuito

Info:
333.8851111
http://www.romavintage.it
Facebook: Roma Vintage
Twitter: @_romavintage #Romavintage

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne