Con la risoluzione 54/134 del 1999, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato il 25 novembre Giornata Mondiale per l'Eliminazione delle Violenza sulle Donne, invitando governi, organizzazioni internazionali e ONG ad organizzare attività ed eventi per accrescere la consapevolezza dell'opinione pubblica su questo tema.

EXpresso Teatro - presenta -
CICATRICI di Alessandra Flamini
con Alessandra Flamini - Monica Carocci - Stefania Troiani - Oriana Pizzuti - Raffaella Cicalese - Katia Valentini - Luigi Petrucci


"Cicatrici" è uno Spettacolo di Teatro Civile che conduce il pubblico in un viaggio attraverso panorami sconosciuti e nascosti dell'universo femminile.
Storie di donne che hanno subito violenza nelle loro case, per strada o sul posto di lavoro, storie di donne che si raccontano in una danza onirica.
Il volto femminile dell'umanità non si arrende, costretto spesso a vivere nella gabbia del pregiudizio e della violenza, una gabbia culturale e sociale che ha radici profonde e antiche e che, alle volte, è difficile persino vedere e riconoscere.

Le attrici si alternano in scena creando immagini a tratti surreali e molto suggestive e la speranza continua a muoverle tra la volontà di uscire dalla gabbia e la paura di farlo.

CICATRICI

Mr Kaos - Via Antonio Dionisi 50 - Roma

"Perchè magari un giorno potremo liberarci di queste cicatrici"

Ingresso € 10,00
Tessera Associativa inclusa

Avviso agli Associati

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
24 e 25 NOVEMBRE ore 21:00
26 NOVEMBRE ore 18:30

PRENOTAZIONI
3273087387
infomisterkaos@gmail.com 

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli