È in arrivo lo spettacolo teatrale più brillante e irriverente della stagione della compagnia Quattr'etresette: "Negozio dell'altro mondo". Uno spaccato comico e dissacrante della nostra società moderna, attraverso il quale verrete catapultati in un negozio sportivo con una responsabile esaurita, una venditrice sottomessa e una fila interminabile di clienti bizzarri.

Scritto da Marco Cecili e diretto da Gioia Raiti, Negozio dell'altro mondo sarà in scena presso il Palco delle Valli (Via Valsavaranche 87, Roma) l'8-9-10-11 Dicembre 2016 alle 21:00 e in doppia replica domenica 11 anche alle 18:00.

Tra improbabili richieste di taglie sbagliate, cambi prodotto inventati e pretesi, e gestione del self control di fronte a situazioni a dir poco surreali, "Negozio dell'altro mondo" è una commedia che riguarda tutti noi alle prese con il nostro insano modo di fare shopping. L'intento è quello di mettere in scena un'apologia contro la grande distribuzione ma allo stesso tempo anche un'invettiva feroce contro il "cliente tipo".

In questa storia si fa davvero fatica a prendere le parti di qualcuno, nonostante la varia umanità disponibile, quella stessa che capiterebbe di incontrare in ogni negozio del mondo.
Ma chiediamoci: durante i prossimi "saldi" cosa sarei disposto a fare per accaparrarmi l'offerta migliore? E ancora: come reagirei alle mie insistenze se il venditore… fossi io? Forse questa divertentissima commedia non risponderà a tutte le possibili domande sull'argomento shopping, ma di certo ci farà riflettere sulla nostra stessa identità: siamo clienti… o venditori?!

Informazioni, orari e prezzi

Prenotate il vostro biglietto al numero:
339 4955671 o alla mail: quattretresette@hotmail.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli