Il 28 e 29 settembre con sipario alle ore 21:00 presso il teatro "ANTIGONE" in via Amerigo Vespucci,42 Roma (testaccio) andrà in scena lo spettacolo : TUTTA COLPA DI ELISABETTA, ovvero uomo contro donna e donna contro uomo, scritto, diretto e interpretato da Luca Maschera e Daria Tedesco.

Uno spettacolo esilarante sull'eterna lotta tra la psiche femminile e la semplicità maschile 120 minuti di risate,equivoci e riflessioni sulla vita di una coppia che scoppia senza mai esplodere,ovvero come lui e lei nonostante tutto siano alla continua ricerca l'uno dell'altra......

Prima dello spettacolo ci sarà la presentazione del libro "Da Rospo a Principe " opera prima dello scrittore Stefano Borzumato,edito dalla casa editrice ArtEventBook,un libro che a tratti ironicamente a tratti ironicamente, a tratti tragicomica mente, racconta i primi impacciati tentativi nella vita di un uomo volti a ricercar l'agognato equilibrio.


Da questo connubio tra teatro e letteratura nascono due serate all' insegna del divertimento più puro,ma anche piene di momenti di riflessione e coinvolgimento per il pubblico presente in sala.

Informazioni, orari e prezzi

Il 28 e 29 settembre con sipario alle ore 21:00 presso il teatro "ANTIGONE" in via Amerigo Vespucci,42 Roma (testaccio)
Il costo del biglietto sarà di 7 euro e tra il primo ed il secondo atto vi verrà offerto un ottimo aperitivo al bar del teatro

Tutte le informazioni utili potrete trovarle all'indirizzo web :http://www.facebook.com/events/201218416670674/.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli